La campagna Chevrolet accende il “Turbo” della DreamWorks Animation

126

 

UnknownDreamWorks Animation SKG presenta un nuovo film di animazione, in uscita negli USA il 17 luglio, che avrà come protagonista una lumaca di nome Turbo. Con “Turbo” la DreamWorks Animation stringe per la prima volta una partnership con Chevrolet.

 

Il lancio sarà supportato da una campagna che comprenderà  anche televisione, stampa e pubblicità online, attività sui social media e l’attivazione  delle  concessionarie nei principali mercati.

 

Chevrolet svolge un ruolo fondamentale in due momenti chiave del film. Turbo riceve infatti il dono   della super-velocità dopo un incontro con una Chevrolet Camaro e, successivamente, il logo  Chevrolet appare in diverse scene della 500 Miglia di Indinapolis. 

 

Chevrolet presenterà “Turbo” anche  in pubblicità fino all’uscita del film. Le pubblicità svilupperanno  il tema della realizzazione dei propri sogni declinandolo sulla  piattaforma del brand Chevrolet “Find New Roads”.

 

La campagna più ampia comprende anche integrazioni pubblicitarie in tv  e sulla  stampa per diversi prodotti Chevrolet,  con uno spot televisivo animato che verrà tradotto in più lingue per i singoli mercati internazionali e attività di social media.