“L’hai mai vista così?”. Manzotin lancia la nuova campagna stampa

Schermata 2013-06-10 alle 11.46.15Dal 12 giugno Manzotin torna in pubblicità con una nuova campagna stampa che punta a richiamare l’interesse dei consumatori verso la marca e a proporre diverse occasioni di consumo del prodotto. La nuova campagna stampa “L’hai mai vista così?” sarà on air nei mesi di giugno, luglio e agosto con 6 diversi soggetti.

Lo storico brand italiano è infatti ora oggetto di una nuova strategia di comunicazione con cui l’azienda intende destagionalizzare il prodotto attraverso proposte culinarie adatte ad ogni momento dell’anno.

La campagna è tutta giocata sul tema della ricettazione: la carne in scatola viene proposta in modo originale e insolito grazie all’estro culinario di un gruppo di foodblogger. Ogni soggetto creativo è una vera e propria ricetta con tanto di indicazioni di ingredienti e  preparazione, così da rendere facile ed immediata per i consumatori la realizzazione e la possibilità di ritagliare la pagina e conservare la ricetta.

La pianificazione della campagna si concentrerà esclusivamente sulla stampa settimanale e mensile dei principali gruppi editoriali, mezzo particolarmente incisivo nel periodo estivo. La campagna è realizzata dall’agenzia milanese Semplicissimo.