Dietorelle torna in comunicazione con Young & Rubicam Group

226

Logo-1Dietorelle, marchio che per i consumatori italiani è sinonimo di caramelle senza zucchero, torna in comunicazione con una nuova campagna pubblicitaria integrata realizzata da Young & Rubicam Group.

E’ infatti on air il nuovo spot TV per la rinnovata gamma Dietorelle, ulteriormente migliorata con un gusto ancora più intenso. Le novità sono tante: maggior contenuto di succhi di frutta, nuove e golose texture non ancora presenti nel segmento sugar free e un’attenzione particolare alla naturalità, segnalata dall’impiego di soli aromi naturali e di un dolcificante di origine naturale ottenuto dalle foglie di una pianta originaria del Sud America: la Stevia.

Protagonista dello spot è una donna di 25-30 anni, attraente, dinamica e moderna, alle prese con una caratteristica tutta femminile: quell’improvvisa incertezza, fatta di slanci e ripensamenti, che può rendere difficile qualsiasi scelta definitiva.

Il claim “Non puoi dire Nì” esprime in maniera efficace e divertente il sì spontaneo, senza tentennamenti o riserve, che solo la qualità, la naturale golosità e il gusto di Dietorelle possono ispirare.

Lo spot Dietorelle sarà in programmazione sino alla prima settimana di luglio sui canali Mediaset, su circuiti nazionali gratuiti o in abbonamento del digitale terrestre e sui canali Sky.

La nuova gamma Dietorelle sarà comunicata anche online attraverso banner, skin e webads che saranno presenti fino ad ottobre su portali, siti web, canali tematici, notiziari e testate online in target.