Be yourself

È semplice: cerca i capi che ti piacciono, prendi ciò di cui hai bisogno. Non eccedere. Non imitare qualcun altro. Non hai bisogno di esibire il tuo abbigliamento per essere te stesso. È la tua personalità, sono il tuo stile di vita e le tue passioni a determinare il tuo modo di vestire – che è in continuo mutamento.
GAS è proprio questo: ciò che ti serve al momento giusto, l’essenziale che diventa stile, non il contrario.

La modernità di questo messaggio è alla base della campagna pubblicitaria Primavera Estate 2012. Un messaggio concreto: quello che è essenziale è anche semplice, spontaneo, sensuale. Non ha filtri o ambiguità, è la nostra natura, condensata nelle immagini pulite scattate in studio dal fotografo italiano Giampaolo Sgura. Intende valorizzare ciò che siamo, e che ci piace essere. Un messaggio evidenziato dal ritratto in bianco e nero che incornicia un’immagine di indossato nella quale sono ritratti capi versatili, ricercati e di qualità. Mostrati e indossati in modo autentico e immediato. Senza pose.

Riemerge la parola d’ordine di GAS: Semplicità, intesa come attitudine, che si concretizza in un basico evoluto che è insieme contemporaneo ed evergreen e che sa innovare senza mai tradire le proprie radici. Semplicità che si ritrova nei protagonisti della campagna, scelti per il loro aspetto sano, naturale e spontaneo, che suggeriscono curiosità, freschezza e voglia di vivere, perfetti per incarnare i valori fondanti del brand.

Con un maggior focus sul Denim, cuore pulsante delle collezioni del marchio, e grazie alla forza comunicativa insita nel prodotto stesso, il risultato è di una campagna di prodotto funzionale a rafforzare la personalità del brand GAS ed a sottolinearne con forza lo stile e l’identità.

La campagna si avvarrà di tutti i canali della più evoluta strategia d’identità, web e social media, senza trascurare i mezzi tradizionali quali stampa e affissione.

Accanto alla main campaign, una campagna dedicata completamente al jegging Sumatra, il bestseller assoluto delle ultime stagioni, che nell’originale versione Reverse stampata pizzo mette in evidenza tutte le potenzialità di ricerca e innovazione dell’azienda e la naturale sensualità della donna GAS.