LE NOZZE TRA IL PRINCIPE ALBERTO II E CHARLENE WITTSTOCK SU RADIOMONTECARLO.NET

È l’appuntamento più atteso della stagione: il 1 e il 2 luglio nella suggestiva cornice del Principato di Monaco si svolge infatti il matrimonio tra S.A.S. il Principe Alberto e Charlene Wittstock.
Per festeggiare l’evento, Radio Monte Carlo, la radio italiana del Principato di Monaco, ha preparato per tutti i propri ascoltatori una sorpresa.

Sabato 2 luglio dalle 15.30 chiunque potrà seguire la video diretta esclusiva della cerimonia religiosa su radiomontecarlo.net, su facebook, twitter e su tutti i device mobile che trasmetteranno in streaming quello che solo i residenti a Monaco potranno vedere. Radio Monte Carlo infatti si è aggiudicata la possibilità di trasmettere il segnale del canale televisivo Monaco Info insieme a quello internazionale. Lo commenteranno in diretta Luisella Berrino e Stefano Bragatto.

La mattina dello stesso giorno il principe Emanuele Filiberto di Savoia, invitato al matrimonio, sarà negli studi monegaschi di Radio Monte Carlo insieme a Luisella Berrino, e in collegamento con Marco Porticelli e Massimo Valli a Milano.

Domenica 3 luglio Max Venegoni, con Patrizia Farchetto dalla sede monegasca, porteranno in onda le testimonianze di chi ha partecipato alla grande festa nuziale la sera precedente.

Ma non è tutto. In questi giorni radiomontecarlo.net mette in palio il soggiorno per due notti (1 e 2 luglio) al prestigioso Hotel Fairmont di Monte Carlo, per respirare l’atmosfera nuziale e assistere al corteo della coppia principesca. Inoltre, in premio c’è anche il VIp Pass per il live show di Jean Michel Jarre, la notte del 1 luglio sul Port d’Hercule.