Più di mille ricette a portata di mano con l’app del Cucchiaio D’Argento

Schermata 2013-05-29 alle 15.31.10Presentata la  nuova app del Cucchiaio D’Argento per iPhone. Semplice, veloce e intuitiva, è pensata per chi vuole le sue ricette preferite sempre a portata di mano e per chi ai fornelli cerca di sperimentare combinazioni originali e sofisticate. La nuova app “Cucchiaio d’Argento free” accontenta le esigenze di tutti, consigliando l’utente passo dopo passo.

L’ingrediente più importante non poteva che essere la tecnologia: le ricette consultate possono essere salvate, condivise, inviate e personalizzate con i propri appunti ed eventuali varianti sperimentate. La funzione my50, inoltre, permette di selezionare e salvare 50 ricette dal sito, con la possibilità di aggiornarle e sostituirle con nuove creazioni culinarie in qualsiasi momento.

A disposizione una versione “free” con 110 ricette e una versione “premium” con ben 1.100 ricette. Entrambe le app regalano una proposta nuova alla settimana per un ricettario in costante crescita che si arricchisce giorno dopo giorno.