Online il nuovo sito di Panasonic

Schermata 2013-10-03 alle 17.40.59Panasonic.it presenta il suo nuovo sito istituzionale, completamente riprogettato nella grafica e nei contenuti, da oggi ottimizzato per la navigazione anche in mobilità, tramite smartphone e tablet.

Su Panasonic.it tutte le informazioni sono sempre disponibili e alla portata di un click, per una navigazione facile, veloce e intuitiva. Filo diretto con il pubblico on-line, Panasonic.it costituisce una vera e propria finestra informativa, utile per individuare il prodotto preferito, scaricare immagini, materiale informativo o aggiornarsi sulle ultime notizie provenienti dall’Azienda. Non mancano approfondimenti tecnici sulle tecnologie più innovative.

La home-page mette in evidenza il prodotto del momento, mostrando a rotazione la novità più interessante fra le diverse categorie di prodotto. Cliccando sul dettaglio è possibile accedere a descrizioni, immagini e caratteristiche tecniche di ogni prodotto, con l’opportunità di confrontare più modelli fra loro. Panasonic.it è anche un mondo di servizi, sempre disponibili: tra questi, la possibilità di scaricare manuali d’uso o aggiornamenti software, consultare i dettagli sulla garanzia dei prodotti e ricercare il centro di assistenza più vicino. La sezione delle promozioni aggiorna l’utente sulle proposte più vantaggiose o su eventuali concorsi appena lanciati.

Grande attenzione anche all’e-shop, con la possibilità di acquistare direttamente on-line accedendo a un’offerta ampia e completa, con tutti i vantaggi della consegna a domicilio. Implementato infine il pratico servizio di newsletter, efficace e puntuale per raggiungere la clientela fidelizzata o gli appassionati desiderosi di orientarsi nel mondo dell’elettronica di consumo.