Radio Norba, raccolta pubblicitaria affidata a Mondadori

168

L’ad Angelo Sajeva: “Continuiamo a crescere”

twitter@SpotandWeb

A partire da questo mese, la raccolta pubblicitaria nazionale dell’emittente Radionorba sara’ gestita in esclusiva da Mondadori Pubblicita’.

angelo sajeva

Con questa nuova acquisizione – si legge in una nota – la concessionaria del Gruppo Mondadori prosegue nel processo di crescita all’interno del mercato radiofonico, avviato lo scorso aprile con l’inserimento in portafoglio di Radio Italia solomusicaitaliana e proseguito a settembre con Radio Subasio.

Oggi Mondadori Pubblicita’ rafforza quindi ulteriormente il proprio posizionamento nel settore con un’offerta da oltre 9,3 milioni di ascoltatori complessivi nel giorno medio e 24,6 milioni di ascoltatori nei 7 giorni al netto delle duplicazioni, ed una straordinaria complementarita’ di ascolto tra le emittenti.

“Radionorba completa la nostra offerta radiofonica e ne consolida la posizione di leadership nel mercato”, ha dichiarato Angelo Sajeva, presidente e Ad di Mondadori Pubblicita’.

“Cosi’ come Radio Subasio ci ha consentito di aumentare la presenza nel Centro Italia, Radionorba rappresenta l’opportunita’ di rinforzare la penetrazione al Sud. Questa operazione – ha concluso Sajeva – e’ la dimostrazione che la nostra attivita’ come concessionaria radiofonica e’ sempre finalizzata a mettere a disposizione dei clienti un’offerta coerente e funzionale alle loro esigenze: proponiamo infatti un vero e proprio sistema di comunicazione che garantisca coperture efficaci ed efficienza delle pianificazioni su tutti i target”.