Audi A4 di nuovo in giro per l’Italia con Verba

50

audi-a4-avant-2013Ancora una volta è l’Italia ad essere protagonista della campagna studiata da Verba per raccontare la trazione integrale quattro attraverso una delle vetture più apprezzate dalla clientela italiana: Audi A4, qui proposta nella ‘quattro edition’ che prevede un allestimento sportivo e delle features tecniche di avanguardia.

Il racconta un altro aspetto distintivo dell’Italia: la ricerca costante di nuovi territori di espressione che nei secoli ha dato vita a una produzione artistica dal valore inestimabile.

Mentre lo speaker guida lo spettatore lungo le tappe più importanti del secolare viaggio artistico italiano, le immagini lo raccontano in modo totalmente metaforico. Attraverso una Audi A4 dotata di trazione integrale quattro: decisa, potente e sicura su ogni tipo di terreno.

Così, a partire dall’arte classica fino ad arrivare alle recenti sperimentazioni dell’alta moda, qualunque percorso sembra essere stato intrapreso. Ma siamo davvero certi che le strade da scoprire siano finite? E’ proprio questa la domanda rivolta all’interlocutore dal claim finale: “Tutte le strade sono state esplorate. O no?” a cui seguono i dettagli dell’offerta commerciale su A4 e il leit motive di campagna: “Italia. Land of quattro.”

Il film, prodotto durante 8 giorni di shooting tra Milano, Genova e la Sardegna. Il formato 30 secondi sarà on air sulle reti televisive fino a sabato 1 giugno.

La campagna prevede inoltre un soggetto radiofonico nazionale, dal 16 al 29 maggio, e una stampa quotidiana nazionale, dal 16 al 30 maggio. Per finire, una declinazione sui canali digital e direct mailing.