Una spesa più sicura grazie all’app Crai InForma

schermataNuova grafica e nuovi contenuti per l’applicazione CRAI InForma, il servizio gratuito messo a disposizione da CRAI per tutti i consumatori, che consente di verificare la composizione del prodotto a marchio CRAI che si acquista tramite la lettura del codice a barre riportato sulle confezioni. Un’App che permette di fare la spesa in modo sicuro guidando da vicino il consumatore nella selezione dei prodotti a cui è interessato e sui quali desidera avere informazioni dettagliate.

La speciale sezione ‘allergie e intolleranze’ continua a rappresentare il plus principale del servizio: con una semplice registrazione all’interno del sito www.craiinforma.it si può creare il proprio profilo personalizzato dove indicare gli ingredienti a cui si è allergici, intolleranti o che si desidera non siano presenti nei prodotti a marchio CRAI da acquistare.

La nuova App CRAI In Forma contiene tanti altri servizi utili ad agevolare la spesa dei consumatori, come ad esempio: punti vendita, lista spesa, cerca volantini, punti fedeltà, catalogo premi. Oltre ad essere un utile strumento per i consumatori che soffrono di allergie o intolleranze alimentari rappresenta anche un contenitore completo di informazioni e servizi che Crai pensa di integrare e ampliare ulteriormente in futuro.