DLV BBDO si aggiudica lo sviluppo della prossima campagna Sisal

Schermata 2013-05-21 alle 15.09.13Si è chiusa a favore di DLV BBDO la consultazione indetta da Sisal per lo sviluppo della prossima campagna  pubblicitaria di Sisal Wincity, l’innovativo concept retail di Sisal che unisce gioco a intrattenimento e socializzazione.

L’agenzia ha vinto la gara proponendo il miglior progetto in termini di strategia di comunicazione e ideazione creativa. La collaborazione tra Sisal e DLV BBDO è prevista a partire dal prossimo luglio fino alla fine del 2014.

“Siamo lieti che alla fruttuosa collaborazione con DLV BBDO in corso sul business Lottery si aggiunga anche quella su Sisal Wincity”, ha spiegato Matteo Sala, Responsabile Marketing di Sisal. “La nuova campagna advertising rappresenterà una significativa evoluzione del modo di comunicare della Brand, capace di enfatizzare in modo sempre più originale i grandi elementi di unicità del concept di Sisal Wincity”.