Cellularline lancia “Perfetto”, l’esclusivo ed innovativo applicatore di pellicole protettive per smartphone che rende l’applicazione facile e veloce.
A supporto di questo importante lancio, Cellularline e Integer, agenzia del Gruppo TBWA\Italia, lanciano la campagna “Un gesto, Perfetto”, on air da domenica 19 maggio. Gli spot da 30” e 15” sono programmati sulle reti Mediaset e SKY. A supporto della campagna TV anche un’intensa attività su piattaforma digitale, pianificata a partire da lunedì 20 maggio, con banner e spot da 15” per i più importanti portali video e web.
“Concept della campagna è la perfezione, che si esprime attraverso la Capoeira, arte marziale che coniuga musica e armonia dei movimenti. I due ballerini protagonisti si muovono fluidamente sincronizzando i gesti, arrivando a formare un cerchio che racchiude bellezza, precisione, ritmo e movimento in assoluta perfezione” afferma Francesco Guerrera, Direttore Creativo Esecutivo di TBWA\Italia.
Il progetto di comunicazione realizzato da Integer e Cellularline è caratterizzato inoltre da un forte coinvolgimento con il consumatore grazie alla creazione del mini sito dedicato gestoperfetto.com, realizzato con l’utilizzo di una nuova tecnologia, che permette di usare in un modo innovativo le funzionalità streaming del player di YouTube.