Una Belen (da urlo) torna a girare uno spot a 41 giorni dal parto

60

Il record della neo mamma argentina: fisico perfetto al fianco di Gerry Scotti per la campagna McDonald’s. Da ammirare su Facebook

twitter@g_santaniello

Vogliamo essere cattivi? Sarà che ha deciso di dare il latte in polvere al suo primogenito. Ma a 41 giorni dalla nascita di Santiago, Belen è tornata al lavoro più bella che mai. Con tanto di ventre piatto, seno straripante, gambe da urlo e viso angelico.

belen

Un paio di settimane fa, avrà fatto anche imbestialire i pediatri facendosi fotografare per un servizio pubblicato da ‘Chi’ mentre acquistava una confezione di latte artificiale (l’associazione di categoria l’ha attaccata imputandole il fatto di aver lanciato un messaggio negativo: ai neonati nulla fa bene quanto il latte naturale della mamma), ma ora è di nuovo uno splendore e, carrozzina a vista, già sul set di uno spot che gira con Gerry Scotti per il marchio di fast-food più famoso al mondo, McDonald’s.

belen 1Le foto del set possono essere ammirate sul suo profilo Facebook, assieme, tra l’altro, a un video che la ritrae mentre culla il piccolo con il suo compagno, Stefano De Martino, che accompagna la ninna-nanna con la chitarra. Come dire: già prima della messa in onda dello spot, tutto serve ad accendere i riflettori. Mica per caso sul social network di Zuckerberg la showgirl argentina più amata dagli italiani conta oltre 2 milioni di fan!