Athlon Car Lease lancia il “Customer Love” con Peyote adv

180

Schermata 2013-05-21 alle 10.52.14Nella nuova campagna multisoggetto di Athlon Car Lease, ideata dall’agenzia di comunicazione Peyote adv, veicolata dal 20 maggio sulle riviste di settore e a giugno all’interno dei Frecciarossa, su Infly e in Aeroporto, dal Customer care si passa al “Customer love”. Nei tre soggetti di campagna, due uomini, due donne e una coppia mista, rigorosamente in abiti da ufficio, testimoniano di volta in volta la loro speciale intesa, in una scena carica di pathos, preludio ad un imminente bacio sulle labbra.

Il “Customer love” di Athlon Car Lease è universale, è un feeling reciproco tra cliente e consulente che prescinde dagli orientamenti sessuali, va oltre a tutto, amplificando il ruolo del personale interno dedicato al rapporto con il fleet manager, una figura in grado di instaurare una relazione empatica e realmente di supporto. Per comunicare questo nuovo concept è già on line un sito ad hoc: www.athloncustomerlove.it.

La creatività della campagna è di Peyote adv.