Mennea e Lamborghini in edicola con La Gazzetta dello Sport

140

È in edicola con La Gazzetta dello Sport, in collaborazione con Rai Eri, il film ‘Diciannove e settantadue’ dedicato al grande corridore Pietro Mennea.

Gazzetta_Mennea-315x453

 

Il lungometraggio, del regista Sergio Basso, racconta Mennea, alternando fiction a immagini di archivio, interviste e testimonianze inedite. Il film ripercorre la sua carriera di atleta ma indugia anche sugli aspetti più intimi attraverso le interviste alla moglie Manuela e alla sorella Angela, sui sacrifici e sul percorso umano dell’atleta, che lo hanno fatto amare al di là delle imprese sportive.

Inoltre, per rivivere tutta la passione e l’eccellenza della storia Lamborghini, La Gazzetta dello Sport e Fabbri Editori presentano un’esclusiva collezione per celebrare i cinquant’anni di storia del mito Lamborghini: Lamborghini Collection comprende tutte le auto leggendarie, da riscoprire uscita dopo uscita e collezionare in preziosi modelli in scala 1:43. Lamborghini Collection arriva in edicola dal 10 maggio in edicola e comprende 50 uscite.

A supporto delle due inziative sono on air campagne pubblicitarie realizzate da Area Adv per Lamborghini Collection e da Zampediverse per il dvd dedicato a Pietro Mennea.