Gag per Padiglione Italia Expo 2015

Padiglione Italia ha scelto Gag Srl come partner per lo sviluppo della sua comunicazione digitale al prossimo Expo 2015.

gag

Un progetto partito con la realizzazione del sito www.padiglioneitaliaexpo2015.it per promuovere, proprio in questi giorni, i nomi dei partecipanti e dei vincitori del concorso internazionale, indetto per la realizzazione delle infrastrutture del padiglione stesso. Una pagina Facebook aprirà invece il confronto con il target più giovane, coinvolgendolo sull’importanza e sul significato di una Esposizione Universale e raccontando gli obiettivi di Expo 2015. Un canale dedicato di YouTube raccoglierà tutti i materiali video per raccontare con immagini il percorso di preparazione e l’avvicinamento al fatidico 2015. Twitter consentirà a tutti di rimanere sempre aggiornti, garantendo una finestra in tempo reale sugli avvenimenti relativi all’Esposizione Universale di Milano.

Un percorso appena iniziato che si arricchirà di altri canali dedicati alle Regioni, con spazi per gli utenti, concorsi, informazioni e news relative a Expo 2015.

Un’importante sfida che Gag srl affronterà da qui al 2015 con grande entusiasmo, consapevole dell’importante contributo che Expo 2015 rappresenterà per Milano e l’Italia intera.