Oggi la Valeriona nazionale (46 anni tra 9 giorni) è convolata a giuste nozze. Tra 700 invitati, una moltitudine di vip, una folla di fan, giornalisti, paparazzi. E l’ultimo avvertimento
twitter@SpotandWeb
E allora: la Valeriona nazionale ha aspettato 46 anni (li compirà il prossimo 14 maggio). Ma oggi è convolata a giuste nozze con l’imprenditore Giovanni Cottone.
Ora: non si potrà dire neanche che fino all’ultimo istante buono per farlo non sia stata ‘avvisata’ su ciò che l’aspetta. In una basilica dell’Ara Caeli gremita di vip, sotto il cielo piovoso di Roma, il celebrante monsignor Marco Frisina ha usato queste parole per avvertire la Marini. ”L’amore non e’ interesse. Non è come la pubblicita’ e neppure come uno scambio o un’amicizia. L’amore vero comincia quando si litiga, finito l’innamoramento. Bisogna saper accettare l’altro”.
Applauso a scena aperta al sì. A Valeriona hanno fatto gli auguri di persona, sotto i flash di giornalisti e paparazzi, tantissimi invitati-vip. Lo stilista Ermanno Scervino (che ha firmato l’abito della sposa). Il principe Emanuele Filiberto (arrivato in chiesa da solo). Le testimoni Maria Grazia Cucinotta, Anna Tatangelo e Ivana Trump. Fausto Bertinotti (testimone dello sposo). Una commossa Pamela Prati. Desire’ Colapietro con Luigi Abete. Vladimir Luxuria (rimasta in piedi). L’imprenditrice Darina Paplova. Enrico Vanzina e consorte. Lavinia Biagiotti e il fidanzato. Marina Ripa di Meana, Marisela Federici e Caterina Balivo (tutte e tre con cappello).
In tutto, 700 invitati e centinaia di fan. Per quello che non era uno spot.