Marie Claire e Marie Claire Maison raccontano in un progetto di comunicazione cross media le collezioni Koan e Coincasa

Immagine-1Marie Claire e Marie Claire Maison il 3 ottobre saranno presenti allo store Coin di Piazza V giornate a Milano per la tappa finale di un progetto speciale che interpreta le collezioni autunno/inverno moda e casa dei brand Koan e Coincasa.

Nel numero di ottobre la nuova collezione Koan è stata raccontata da Marie Claire attraverso un servizio moda originale e attuale in cui la modella affronta un trasloco unconventional in città. Il mood “cambio casa” viene narrato attraverso i capi Koan e la collezione Coincasa per un autunno tutto in progress, dove si rinnovano casa e guardaroba con un alto tasso di stile ed eleganza.

Gli arredi Coincasa e gli accessori Koan sono anche i protagonisti in un servizio all’interno di Marie Claire Maison di ottobre, dove il trasloco si concretizza in un “salotto en plein air” allestito in un giardino dal look autunnale, piacevolmente immerso nello stile di una casa dove l’eleganza è protagonista.

Il progetto è supportato anche da una campagna digital, online per due settimane su marieclaire.it, con le foto e il video backstage dei due shooting moda e casa.

L’iniziativa è un progetto cross media e cross brand che, grazie alla collaborazione tra Marie Claire, Marie Claire Maison, marieclaire.it e Coincoinvolge MODA, CASA e BEAUTY per dare il benvenuto alla nuova stagione.