Trenitalia: al via la nuova edizione di Frecciagoal

FrecciaGoalAffinion International supporta Trenitalia nella realizzazione della nuova edizione del concorso Frecciagoal.

Rivolto a tutti coloro che acquisteranno e utilizzeranno un biglietto per viaggiare su Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca fino al 13 aprile 2014, Frecciagoal offre la possibilità di vincere, ogni settimana, 2 biglietti per vedere giocare dal vivo la propria squadra di calcio preferita.

Collegandosi al sito web frecciagoal.it e inserendo i dati di un biglietto per viaggiare sulle Frecce, è possibile sfidare la sorte e scoprire, attraverso un meccanismo di instant win, se ci si è aggiudicati due biglietti per assistere a una delle partite giocate in casa dalle più grandi squadre italiane: Bologna, Fiorentina, Inter, Juventus, Lazio, Milan, Napoli, Roma e Torino.

Per alcune partite, inoltre, è prevista, in abbinamento ai biglietti, l’esperienza “walk about”, ovvero una visita guidata all’interno dello stadio e degli spogliatoi prima del fischio d’inizio, per vivere da vicino le emozioni del big match accanto ai propri giocatori del cuore.

Il concorso Frecciagoal sarà comunicato attraverso banner dedicati sul sito www.trenitalia.com, nelle biglietterie presenti nelle stazioni e a bordo dei treni Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca.