Donna Moderna e Trenitalia sostengono Frecciarosa

03frecciarosa_o_su_horizontal_fixedAnche quest’anno Donna Moderna sostiene Frecciarosa, la campagna di sensibilizzazione sui temi della salute e dei diritti femminili promossa dal Gruppo FS Italiane e IncontraDonna Onlus, con il patrocinio del Ministero della Salute.

Per tutto il mese di ottobre, su alcuni Frecciarossa in viaggio fra Roma e Milano, Donna Moderna offrirà tre servizi speciali per la cura della bellezza: Fast & beauty, un consulente di bellezza, in collaborazione con Astra, a bordo del treno per ritocchi make-up prima dell’arrivo; “Fast & Style”, una fashion blogger a disposizione delle viaggiatrici per consigli di stile, e “Ritratti in Frecciarosa”, un fotografo di Donna Modernarealizzerà lungo il treno un ritratto alle passeggere, che sarà inviato via e-mail e inserito in una gallery su Donnamoderna.com.

“”Siamo orgogliose di essere anche quest’anno a fianco di Frecciarosa, un’iniziativa in cui crediamo molto”, ha dichiarato Annalisa Monfreda, direttore di Donna Moderna. “Le donne, il loro mondo, la salute e la prevenzione sono temi che ci stanno molto a cuore, come ben sanno le lettrici del nostro settimanale, per le quali mettiamo sempre a disposizione la nostra esperienza per affrontare le sfide quotidiane che riguardano la vita di tutte noi”, ha concluso Monfreda.

Le attività si svolgeranno a bordo dei Frecciarossa 9619 in partenza da Milano Centrale alle ore 10 con destinazione Roma Termini e deiFrecciarossa 9634 in partenza da Roma Termini alle ore 14.00 con destinazione Milano.

Il primo appuntamento con “Ritratti in Frecciarosa” è per lunedì 7 ottobre 2013 per proseguire  tutti i lunedì di ottobre.

Il consulente “Fast & Beauty” sarà invece a disposizione tutti i martedì del mese, a partire dall’8 ottobre, all’interno del Salottino Business della carrozza 3. Ogni giovedì, a partire dal 10 ottobre, il Salottino Businessdella carrozza 3 è invece dedicato allo stile con gli incontri “Fast & Style”.