Secretary.it sceglie TheGoodOnes

83

Secretary.it sceglie TheGoodOnes per valorizzare la propria community nei social network. Con la nuova piattaforma sociale le aziende potranno proporre contenuti e programmi di incentivazione e fidelizzazione capaci di coinvolgere attivamente la community su tutti i principali social network e monitorare i risultati raggiunti.

Le Assistenti di Direzione, infatti, sono le vere decision maker per la selezione di numerosi prodotti e servizi aziendali. Hanno un ampio network sociale e tendono ad essere molto attive con quei brand capaci di offrire loro servizi e contenuti ad alto valore aggiunto. Nelle loro attività di social networking, on e off line, dimostrano di generare un passaparola efficace nei social media. Così da oggi, le Assistenti di Direzione sono ancora più social sul nuovo blog, la fanpage di Facebook, Twitter e l’ambitissimo gruppo su Linkedin strettamente riservato a loro.
Il marketing aziendale ha già compreso il valore dell’”influence” e dell’”engagement”e con la nuova piattaforma sociale sviluppata da TheGoodOnes, le aziende sponsor potranno proporre contenuti editoriali e programmi di incentivazione e fidelizzazione capaci di coinvolgere attivamente la community su tutti i principali social network e monitorare i risultati raggiunti.