Pambianconews.com, sito di riferimento per gli operatori della moda e del lusso, si presenta online completamente rinnovato, sia dal punto di vista grafico che tecnico e funzionale.
All’interno del portale, ottimizzato per tutti i principali browser esistenti, è stata ulteriormente migliorata la qualità dei video di PambiancoTV, grazie all’adozione di un player di nuovissima generazione. Sono state inoltre ampliate la sezione Agenda e il Giro di poltrone dei manager del settore. Il nuovo Pambianconews è anche completamente integrato con i principali social network: Facebook, Linkedin, Twitter, e Youtube.
Ma le novità non finiscono qui: all’interno del sito sarà sviluppata nei prossimi mesi un’ area social network, grazie alla quale gli 80.000 utenti di Pambianconews potranno contattarsi e partecipare a forum e discussioni sui temi caldi dei settori della moda e del lusso.
“Il grande consenso ottenuto in questi anni dal sito Pambianconews, diventato ormai un vero e proprio punto di riferimento per chi vuole tenersi costantemente aggiornato sui fatti più importanti del settore, ci spinge a continuare a migliorare il servizio offerto ai nostri utenti” commenta David Pambianco, Vice Presidente e Responsabile ‘I MEDIA’ di Pambianco. “Con questa nuova versione, intendiamo garantire un sito ancora più aggiornato, fruibile da qualsiasi piattaforma, e soprattutto in grado di sfruttare appieno le potenzialità offerte dai social network”.