Belté nei punti vendita con Gruppo FMA

Belté InstoreGruppo FMA ha gestito l’attività di degustazione di Belté. L’attività si è svolta all’interno dell’area vendita di 220 punti vendita per promuovere l’acquisto del prodotto e la partecipazione al concorso “Goditi la natura, vinci con Beltè”; 450 giornate in cui i promoter, oltre a far assaggiare le diverse referenze, hanno distribuito il buono sconto e intrattenuto il pubblico con un game su tablet studiato ad hoc per l’attività.

Lo stesso, una volta inseriti i dati di registrazione, poteva essere giocato dai consumatori anche on line su tablet e smartphone, utilizzando il QR code apposto sulla bottiglia, per vincere una delle biciclette Atala messe in palio. Il concorso prevedeva, inoltre, l’opportunità di vincere ogni giorno 5 Buoni Decathlon da €50 e ogni settimana 1 Buono Vacanza Alpitour “Compagnia della natura”.

Il progetto ha consentito di contattare 170.000 consumatori in target realizzando 80.000 degustazioni di prodotto.