Meloria firma la campagna per la 53esima edizione del Salone Nautico Internazionale

ipad_previewIl Salone Nautico Internazionale giunge alla 53esima edizione e affida a Meloria la comunicazione dell’evento, che si svolgerà a Genova dal 2 al 6 ottobre.

L’idea dell’agenzia è di sostenere il format rinnovato e più esperienziale del Salone Nautico, rendendo protagonisti tutti gli attori presenti, produttori e proprietari di barche, aziende legate alla nautica e appassionati, che vedono nel Salone un punto di incontro unico al mondo. Da qui il claim della campagna “Salone Nautico. Dove iniziano le storie da mare”.

La campagna è stata realizzata e coordinata dalle unit adv e digital di Meloria, che sotto la direzione creativa di Jack Blanga e Danilo Rolle ha dato vita al concetto attraverso spot TV, radio e affissioni sia a livello locale che nelle principali città italiane; online, invece, la piattaforma www.storiedamare.it invita gli utenti a raccontare la propria storia o il proprio ricordo attraverso foto, video, testi o Twitter, tramite l’hashtag #storiedamare.

Caricando il proprio contenuto, si può inoltre partecipare a un concorso, che permetterà all’autore della storia più bella di vincere un soggiorno di 8 giorni all’interno di un faro.