OrtoRomi al Taste of Roma con 3DESIGN e CHILI PR

SONY DSCOrtoRomi parteciperà a Taste of Roma, food event dedicato all’eccellenza dell’enogastronomia italiana all’Auditorium Parco della Musica della capitale: la promozione della partecipazione è affidata all’agenzia creativa 3DESIGN e a CHILI PR.

3DESIGN ha studiato il concept strategico dell’evento: l’insalata non è un contorno, non più, ma un vero piatto con una propria autonomia di sapore e identità di gusto. 3DESIGN crea per OrtoRomi la figura del “Salad Sommelier”, per accompagnare il pubblico in un percorso gastronomico dedicato a varie tipologie di insalata, con degustazioni degne del vino più pregiato.

OrtoRomi ospita anche uno show-cooking non-stop, grazie a due fuoriclasse dei fornelli, gli chef Andrea Mainardi e Gianni Tota, e sarà protagonista di “A Tavola Con Lo Chef”, due momenti all’interno dell’attrazione Electrolux Chef’s Secrets: due focus su ingredienti selezionati, zucca e lattuga OrtoRomi, a cui i visitatori muniti di biglietto Masterclass potranno partecipare attivamente, cucinando insieme allo chef Andrea Chiappini.

CHILI PR, oltre al supporto nell’organizzazione della partecipazione, ne gestisce la promozione tramite social media e digital PR.

“Siamo lieti di essere presenti al Taste of Roma, uno dei più importanti eventi nazionali dedicati al food, nonché una splendida vetrina per presentare la qualità e la freschezza dei nostri prodotti, rendendoli protagonisti di un tour di degustazione a base di assaggi di haute cuisine”, commenta Martina Boromello, responsabile marketing OrtoRomi.

Credits

Direzione Creativa: Matteo Mascetti – Simone Cristiani

Art Director: Luca Luccini

Copywriter: Caterina Marascio