EMP affida ad AxiCom le attività di media relation

AxiCom è stata scelta per curare le media relation per EMP, con l’obiettivo di assicurare visibilità capillare e di alto livello al sito di e-commerce rock.

Per EMP, AxiCom definirà la strategia ed implementerà un programma di comunicazione dedicato a media tradizionali e blogger, con l’obiettivo di incrementare la visibilità del brand, supportare con efficacia le attività commerciali e portare ad un pubblico ancora più vasto lo stile e le tendenze rock. Il tutto in stretto contatto ed in coordinamento con il team interno che si occupa di seguire i canali social dell’azienda.

AxiCom lavorerà in collaborazione sia con il team locale di EMP che con il management internazionale dell’azienda per concorrere al raggiungimento degli obiettivi prefissi.

EMP-homepage

“L’inizio del nostro successo risale al 2007. Da allora, operiamo in Italia con grande soddisfazione e riscontriamo una crescita continua, tanto da essere il secondo mercato internazionale dell’azienda dopo quello storico tedesco. Abbiamo deciso di intraprendere una strategia di comunicazione per far crescere la visibilità del nostro portale, per il quale sono previste grandi novità per la prossima stagione”, ha commentato Alberto Gaglio, Country Manager di EMP Italia. “AxiCom ha saputo immediatamente comprendere il nostro sound: il suo approccio dinamico e la capacità di scegliere con flessibilità i contenuti e i canali di riferimento ci consentiranno di guadagnare visibilità su un mercato per noi promettente all’insegna del nostro stile”.