CHICCO: DUE NUOVI SPOT PER IL NATALE

50

. La comunicazione TV, on air da metà novembre su tutte le emittenti nazionali e satellitari, è stata ideata da McCann Erickson, agenzia che da tre anni è partner del marchio leader di mercato nell’area baby.
Il primo film presenta Video Fattoria Parlante, un gioco bilingue interattivo con il quale i più piccoli possono imparare le prime parole in italiano e in inglese. Lo spot è ambientato in una fattoria e vede protagonista un gruppo di bambini che fa il girotondo intorno al nuovo giocattolo. Ad una delle bambine viene chiesto quante lingue parla una mucca e, spontaneamente e senza il minimo sforzo, la piccola risponde in inglese.

Il secondo spot promuove Turbo Truck Speed Touch, un camion che diventa una lunga pista da corsa per tante aerodinamiche macchinine. Ambientato in un loft cittadino, il film ritrae le gare di due bambini che, caricando i loro bolidi col palmo della mano, si sfidano divertendosi per l’applauso finale del pubblico.

I due film sono on air da novembre sulle principali Reti televisive nazionali, satellitari e tematiche.
Il team che ha lavorato al progetto, guidato dal Direttore Creativo Chiara Calvi, è composto dall’Art Antonio Mele e dal Copy Sergio Esposito. La regia è stata curata da Marieli Froelich con il Direttore della fotografia Maleh Maher.
Casa di produzione Akita.