Areaconcerti, già società editrice di Onstage Magazine e proprietaria della concessionaria web a target musicale Music Network, ne sarà la concessionaria in esclusivaIl progetto, per primo in Italia, prevede prima dell’inizio dei concerti curati da Live Nation Italia, agenzia leader nell’organizzazione di concerti e spettacoli dal vivo, con oltre 1.5 milioni di biglietti venduti ogni anno, la proiezione di spot della durata di 15-30 secondi su 2 megaschermi montati lateralmente al palco. Areaconcerti si occuperà della gestione e vendita degli spazi pubblicitari, andando così a rafforzare la sua presenza all’interno dei piùimportanti live che si svolgono nel nostro paese, dove, grazie ad un contratto in esclusiva con Live Nation Italia, distribuisce anche Onstage Magazine.Areaconcerti dà così modo agli investitori di ottenere alta visibilità e una presenza incisiva ai grandi eventi musicali, grazie ad un pacchetto integrato di offerte che prevede sia la stampa sia la tv e che punta ad un pubblico altamente ricettivo ed emotivamente coinvolto come quello che attende l’inizio dei live.Il progetto è partito a fine aprile per un totale di oltre 1.000.000 di contatti raggiunti solo nel periodo estivo. Tra gli investitori che hanno già aderito al progetto figurano Martini & Rossi, L’Oreal, Sky Italia, Citroen, Poste Italiane, Universal Pictures, Warner Bros. e Skoda.