GO UP COMMUNICATION ENTRA NELLA NUOVA DIMENSIONE EXIT SPA EXPERIENCE

Affidato allʼagenzia creativa il piano di comunicazione per il lancio della nuova spa Go Up Communication arricchisce il suo portfolio clienti con lʼingresso di Gaia S.p.A., società diSaronno specializzata nel settore wellness.Allʼagenzia milanese è stato affidato il piano di comunicazione per il lancio sul mercato italianodella prima struttura Spa che verrà creata nel comune di Saronno.Il percorso strategico ha portato alla creazione di un key concept che racchiude in sé ʼessenzadel brand e del naming “EXIT”, con il pay off “SPA EXPERIENCE” si completa lʼaspetto innovativo del prodotto Spa.EXIT SPA EXPERIENCE vuol dire uscire dallo stress quotidiano ed entrare in una nuova dimensione di benessere: questo concept si sviluppa anche nellʼicona che accompagnerà nel primo anno il marchio, il cui scatto porta la firma del fotografo Stefano Cattelan.Lʼimmagine icona che racchiude tutta la filosofia del brand vede una donna che attraversa unmuro dʼacqua, chiave di accesso nel nuovo microcosmo.Anche le PR sono state affidate allʼagenzia milanese il cui primo step ha visto lʼorganizzazione diuna press conference, svoltasi ieri a Saronno, per la presentazione del progetto in anteprima alpanorama dei media nazionali e locali attraverso la presenza dei soci fondatori.La pianificazione media è stata affidata a MCA MediaVest.