Wall Street Institute on air con DLV BBDO

155

Schermata 2013-09-12 alle 16.46.43Wall Street Institute torna in comunicazione con una nuova campagna. L’idea creativa dell’intera campagna mostra l’inglese Wall Street Institute come mezzo indispensabile al raggiungimento degli obiettivi futuri di ciascuno di noi.  Il protagonista del visual si appresta infatti ad attraversare un ponte, la cui architettura compone la parola English, per raggiungere una metropoli ipermoderna che rappresenta metaforicamente il futuro. Di qui l’headline “L’inglese Wall Street Institute ti collega al tuo futuro”.

La campagna, curata dall’agenzia guidata da Nicola Belli, è on air da settembre e prevede, oltre all’affissione, pianificazioni locali in radio e campagne di web marketing.

Firmano il progetto, sotto la direzione creativa esecutiva di Stefania Siani e Federico Pepe, i vicedirettori creativi Valentina Amenta e Davide Fiori, e la post-produzione di Daniele Tribi,Riccardo Corda e Davide Calluori. Responsabili contatto Emanuela Munafò, Gloria Leonesio e Deborah Levy Bencheton.