Nuovo Direttore Operations del gruppo Norda

69

Gianfranco Sonzogni, bergamasco, una lunga e qualificata esperienza nei settori tecnici del beverage, è da alcune settimane il nuovo Nuovo Direttore Operations del Gruppo Norda/Gaudianello.
Risponde direttamente al Direttore Generale Dott. Giuseppe Dossena e si occupa di tutto quello che rientra nella sfera gestionale ed operativa di competenza delle operations di stabilimento, fra cui:- coordinare l’attività di tutti i siti produttivi Norda e Gaudianello- favorire il trasferimento di know how tra i vari stabilimenti- sovraintendere i temi dell’efficienza, della programmazione della produzione, dei costs management di ogni stabilimento.
Gianfranco Sonzogni ha assunto anche l’incarico di direttore dello stabilimento di Primaluna, struttura storica del Gruppo Norda, con una importante capacità produttiva e che dispone attualmente di 2 linee di vetro a rendere e 4 di pet. Sempre a Primaluna  dal 2009 è operativa la nuova linea Krones per le produzioni in asettico dedicate alle bevande piatte, a marchio proprio a conto terzi. Spicca in tal senso il marchio Twinings per il tè freddo.
Sonzogni vanta un’esperienza che ha superato i 37 anni di attività, quasi interamente svolta all’interno del gruppo San Pellegrino-Nestlè e recentemente ricopriva il ruolo di Direttore dello Stabilimento acqua Panna .