EBUZZING ACQUISISCE TRIGAMI

“Siamo impegnati a costruire una piattaforma europea leader nel Social Media Marketing per essere vicini a tutti i nostri clienti nei singoli mercati in cui operano”. Andrea Febbraio CEO Italia di ebuzzing ha commentato così la fusione “Trigami-Ebuzzing”. Ha, inoltre, aggiunto che l’esperienza e il talento del team Trigami permetterà a Ebuzzing di conquistare Germania, Svizzera e Austria con l’obiettivo di costruire una posizione di leadership nei mercati di lingua tedesca.
I 15.000 blogger che fanno parte della Rete Trigami avranno accesso alla piattaforma in poche settimane. Oltre a Francia, Italia, Regno Unito e Spagna nuovi uffici saranno aperti anche ad Amburgo, resterà inoltre operativa la sede di Basilea della società acquisita.

“La crescita di Wikio Group è impressionante – ha dichiarato Remo Uherek, co-fondatore di Trigami – siamo entusiasti di unire le forze e di contribuire a questo successo europeo. “La tecnologia con cui lavora Ebuzzing permetterà ai nostri clienti – ha poi continuato – di misurare e tracciare tutti risultati generati dalle campagne di video seeding e della diffusione dei contenuti attraverso i Social Media”.