Kellogg comunica con Publicis Consultants Italia

206
Sergio Pisano General Manager Publicis Consultants Italia
Sergio Pisano
General Manager Publicis Consultants Italia

Kellogg Italia ha affidato la gestione delle relazioni con i media a Publicis Consultants Italia.

Publicis Consultants Italia affiancherà l’azienda nelle attività di comunicazione rp collegate alle linee di prodotto disponibili sul mercato italiano, in funzione delle priorità di marketing e di business individuate.

Oltre a sostenere la comunicazione di prodotto e di brand, comprese le iniziative di marketing communication e di educazione alla nutrizione collegate, PCI si occuperà di valorizzare l’impegno di Kellogg sul terreno della responsabilità sociale.

Le prime iniziative su cui Publicis Consultants Italia è già operativa sono il lancio della nuova linea di biscotti Nutri-grain e la partnership con Dottor Sorriso. Kellogg ha infatti deciso di sostenere la causa di Dottor Sorriso, la Onlus che ha portato nei reparti di pediatria di diversi ospedali italiani la clownterapia. Kellogg ha già donato 500 giornate di terapia del sorriso e intende raddoppiarle entro il 2013 con il coinvolgimento diretto dei consumatori.

“Siamo orgogliosi di iniziare il nostro percorso a fianco di Kellogg lavorando su un lancio di prodotto così importante come l’ingresso in una nuova categoria e su un’attività così ricca di umanità e di emozioni come la partnership con Dottor Sorriso, – ha dichiarato Sergio Pisano, General Manager di Publicis Consultants Italia. – Il nostro compito sarà coinvolgere gli opinion leader e dare visibilità on e offline a queste iniziative, che rappresentano il cuore della strategia di comunicazione dell’azienda”.