On air lo spot della nuova Hyundai ix35

E’ on air sulle principali emittenti televisive il nuovo spot TV Inspiration. Engineered, in occasione dell’arrivo in Italia della nuova Hyundai ix35.

Versione rinnovata del C-SUV di maggior successo Hyundai, la nuova ix35 si presenta con uno styling di classe e ancora più dinamico, per offrire una coinvolgente esperienza di guida. A tre anni e mezzo di distanza dal lancio della versione originale, la nuova Hyundai ix35 si caratterizza per numerose modifiche tecniche, in maggioranza celate dal filante design “Fluidic Sculpture”.

Lo spot si fonda su un elemento visivo molto forte e estremamente memorabile: il processo di “costruzione” dell’auto, una spettacolare rappresentazione di tutto quello che ha ispirato i progettisti e i designer. Tutto questo per raccontare in maniera suggestiva che la vettura non è il semplice risultato di una progettazione fredda e razionale, bensì uno splendido connubio di ispirazione ed esecuzione.

La campagna tv della nuova Hyundai ix35 è stata ideata e prodotta da Innocean Worldwide Europe, localizzata a livello italiano da Innocean Worldwide Italy, con il service creativo Newton 21 The Link e la direzione creativa a cura di Paolo Marino e Vittorio Picello.

Lo spot è on air a livello nazionale sulle principali emittenti televisive e si completa con una intensa comunicazione a livello locale, stampa e radio, e una implementazione sui canali social di Hyundai, Facebook, YouTube e Twitter.