A Eurosport i diritti media della UEFA Youth League 2013-15

uefa youth league picDopo il recente annuncio della nuova competizione UEFA destinata alle giovanili delle squadre di club, la UEFA ha annunciato oggi che l’emittente internazionale Eurosport si è aggiudicata i diritti media della UEFA Youth League per il periodo 2013-15.

Eurosport si è assicurata i diritti media in esclusiva in Europa per l’incontro di prima scelta di ogni settimana di gare. A partire dalle semifinali, i detentori dei diritti di UEFA Champions League nei paesi delle squadre partecipanti avranno la possibilità di acquisire i diritti delle partite in co-esclusiva con Eurosport.

Guy-Laurent Epstein, Direttore Marketing di UEFA Events SA, ha affermato: “La UEFA è lieta di annunciare Eurosport come prima emittente della UEFA Youth League per il periodo 2013-15. Non vediamo l’ora di iniziare a lavorare insieme a Eurosport per costruire e promuovere questa nuova competizione. L’ampia portata di Eurosport e le sue competenze promozionali e di produzione sono risorse fondamentali per l’esposizione del torneo. L’impegno di lungo corso di Eurosport in altre competizioni giovanili UEFA lo rende il partner naturale della UEFA Youth League”.