NUOVA CAMPAGNA STAMPA VALVERDE

L’ombra di Valverde si plasma fino a prendere la forma di veri e propri oggetti di culto, come l’ormai mitica lampada Naska Loris. Valverde, la forma dell’acqua, diviene icona di design.

La nuova campagna stampa Valverde, ideata da Fluid Comunicazione, sarà on air in occasione del Salone del Mobile 2011 (Milano, 12-17 aprile) e programmata sulle principali testate di arredamento.
“Il concept che sta alla base di Design Inside –  ha dichiarato Fiorenza de Gennaro, Direttore Marketing di Spumador – sottolinea in maniera creativa il legame di Valverde con il mondo del design.
La sua forma unica, in vetro chiaro disegna la perfetta forma dell’acqua ed entra a far parte dell’immaginario collettivo come le più celebri icone del design”.

Valverde, durante la Design Week sarà esposta come una vera opera d’arte nei migliori showroom di Milano, dove si potranno trovare le cartoline collezionabili della nuova campagna, declinata in tre diversi soggetti che richiamano altrettanti simboli del design.