USAG-Facom e Scuderia Toro Rosso insieme grazie a RTR

Dalla stagione 2011 di Formula1, anche Facom, altro celebre marchio di utensileria professionale del Gruppo Stanley Black&Decker, fa il suo ingresso tra i partner ufficiali della Scuderia di Faenza.

Usag e Facom dunque metteranno a disposizione della Scuderia Toro Rosso equipaggiamento ed assistenza tecnica, ottenendo in cambio la possibilità di usare nome, fama, immagine sportiva e strutture del Team per operazioni di marketing e comunicazione.

I loghi delle celebri aziende di utensileria compariranno inoltre sui bilici della squadra, sui totem nei pressi del paddock, sui materiali di comunicazione e sul sito internet www.tororosso.com.

Legandosi al prestigioso mondo della Formula 1, Usag e Facom non solo amplificano la visibilità del proprio brand grazie ad un campionato capace di toccare 17 nazioni diverse, ma potranno permettersi di sottoporre i loro prodotti al più severo dei test. Il progresso tecnologico che scaturisce da questo accordo sportivo approderà infatti sul mercato sotto forma di nuovi prodotti e contribuirà a mantenere la leadership riconosciuta del binomio Usag-Facom.

Sono felice che USAG sia fornitore ufficiale della nostra scuderia per il quarto anno consecutivo. Nel mondo “high tech” della Formula 1, i nostri meccanici hanno la necessita’ di lavorare velocemente e nella maniera piu’ efficiente possibile. Avere i giusti strumenti e poter confidare nella loro alta qualita’ rende facili anche i compiti piu’ difficili e con USAG/FACOM sappiamo di avere un partner che puo’ soddisfare tutte le nostre esigenze Franz Tost, Team Principal di Scuderia Toro Rosso.