Al via la quattordicesima edizione del PRemio ASSOREL

Il PRemio ASSOREL è aperto a tutte le campagne di Relazioni Pubbliche presentate da Agenzie di RP, Comunicazione, Aziende, Enti Pubblici e Associazioni.

La nuova formula presenta numerose novità: oltre ad una rinnovata grafica, la possibilità di iscrivere un numero non limitato di campagne, l’inserimento dei riconoscimenti per Categorie Merceologiche, la pubblicazione degli audio-video sul canale YouTube e il Premio Speciale “Relazioni Pubbliche per i 150 anni dell’Unità d’Italia” per le campagne a tema sulla ricorrenza del 17 marzo 2011.

I premi saranno assegnati da un’ampia Giuria composta da Opinion Leaders in rappresentanza di Associazioni, Imprese, Media ed Università.

Il Premio, il cui debutto risale al 1997, ha raccolto le iscrizioni di 560 campagne nel corso delle sue tredici edizioni e la partecipazione di più di cento tra agenzie e società.

“Il PRemio è un’istituzione consolidata per l’Associazione e rappresenta la sintesi migliore del lavoro di chi opera nel settore. Quest’anno abbiamo anche voluto  riposizionare la soglia di accesso per la quota di iscrizione proprio per favorire una ancora più ampia partecipazione e contribuire alla diffusione della cultura della Comunicazione d’ Impresa ” ha dichiarato il Presidente Assorel, Beppe Facchetti.

Il termine per la presentazione e consegna dei materiali ad Assorel è fissato per il 29 aprile 2011 e il Regolamento del PRemio è pubblicato nella sezione dedicata di www.assorel.it .
Per informazioni contattare Assorel – Tel. 02.70.10.07.04  e-mail: segreteria@assorel.it