A partire da domenica 3 aprile, infatti, prende il via la nuova campagna tv di BRITA, leader mondiale nella filtrazione dell’acqua per uso domestico e professionale, on air con uno spot di 20” declinato sulle reti Mediaset, LA7, canali Fox, Sky TG24, Cielo, Real Time, Iris, Alice e altri canali del Digitale Terrestre.
Il concept dello spot, ideato e realizzato internamente dallo staff di BRITA GmbH, è incentrato su un messaggio semplice ma efficace. L’intento è quello di comunicare i vantaggi che si ottengono dall’utilizzo di una caraffa BRITA facendo vivere la filtrazione dell’acqua come qualcosa di strettamente correlato con il benessere, enfatizzando la promessa di prodotto accostando l’acqua filtrata ad una vera e propria sorgente naturale per tutta la famiglia.
Tra gli Obiettivi della comunicazione: consentire al brand BRITA di potenziare ulteriormente il proprio consolidamento nel percepito dei consumatori italiani e aumentare il proprio target di riferimento.
La pianificazione della campagna Tv, che durerà 3 settimane, è a cura di Media Italia.