MENARINI ON AIR PER SUSTENIUM PLUS

16

Il concept ideato dal Cerchio Creativo è quello di raccontare il superamento delle sfide quotidiane, rappresentate simbolicamente sotto forma di ostacoli, ambientando l’azione in un’atmosfera futuristica e altamente tecnologica; è stato studiato per essere girato in green-back con tecnologia digitale HD e riprese fino a 120 frame per secondo.

Nello spot vediamo un uomo che, supportato da Sustenium Plus, compie una serie di performance: salta ed evita diversi ostacoli in un crescendo di dinamismo, superando le “sfide” di ogni giorno.

Lo spot, oltre allo shooting effettuato nella nuovissima sala di posa Cineporto di Genova, ha previsto un ingente lavoro di post produzione e prevede una pianificazione molto ricca: on air dal 27 marzo e da maggio in outdoor Tv nelle metropolitane di Milano e Roma, nei formati 15″, 10″ e 7

Per il Cerchio Creativo di Tribe ha lavorato, sotto la direzione creativa di Francesco Gemelli e Giovanni Pagano, l’art director Alessandro Egro, coordinati dalle account Federica Pinetti ed Elisa Brancaleone.

La regia è dell’italiano di fatto, ma inglese di adozione Tomaso Cariboni per la casa di produzione Riviera Films. La post produzione è di Insert Coin e l’Executive producer è Suzanne Reyneke.