IL CASTELLO DEL RICICLO DI COREPLA CONTINUA IL SUO TOUR

25

Consorzio Nazionale per la Raccolta, il Riciclaggio e il Recupero dei Rifiuti di Imballaggi in Plastica, procede il suo tour e si sposta nella regione Campania presso il Centro Commerciale Medì di Teverola (CE), dove si fermerà per due settimane.
L’obiettivo del tour è sempre lo stesso: sensibilizzare, informare e divertire tutti gli ospiti dei centri commerciali attraverso attività ludico/creative rivolte ai bambini e materiale informativo per più grandi.
Per quanto riguarda il coinvolgimento delle scuole, le prime due tappe siciliane hanno coinvolto un totale di circa 1.700 alunni e 155 insegnanti: una partenza eccezionale!!!
Inoltre, la magia del Castello ha appassionato in totale circa 3.000 bambini ospiti del centro.
Il Castello proseguirà il suo tour in Emilia Romagna, presso il Centro Commerciale Shopville Gran Reno di Casalecchio di Reno (BO) dal 2 al 14 maggio, per poi incontrare le 3 capitali d’Italia: Firenze, Torino e Roma in occasione del 150° anniversario dell’Unione d’Italia.
BBoard Communication srl, grazie alla consolidata collaborazione con Corepla si occupa della gestione di tutte le fasi del tour: dalla pianificazione e coinvolgimento dei centri commerciali al coordinamento operativo/logistico, dal coinvolgimento delle scuole alla selezione del personale dedicato.