3d’esign communication sviluppa la nuova immagine di Photoshow

150

Photoshow 2012 è alle porte e riconferma 3d’esign communication per la gestione della comunicazione integrata relativa alla manifestazione. La 13° edizione della più importante fiera internazionale della fotografia e del digital imaging avrà luogo quest’anno a Roma, dal 30 marzo al 2 aprile, presentandosi con una veste completamente rinnovata. L’immagine vuole riassumere in un solo “flash” le peculiarità dell’evento: il nuovo visual è, infatti, una macchina fotografica in pixel 3D, realizzata con le foto inviate dai fan della fiera. L’headline “80.000 mega people” gioca con i termini tecnici, trasformandoli: i mega pixel diventano persone, i partecipanti alla fiera, vero cuore pulsante di una manifestazione in continua crescita che auspica 80.000 visitatori per questa edizione, contro i 65.000 della precedente. La nuova immagine sarà utilizzata per l’adv, presente da gennaio sulle principali riviste di settore, per il sito www.photoshow.it (su cui sono attive le preregistrazioni), per il materiale below the line e per la campagna banner.

Firmano il progetto l’art director Giovanni Trabucco, il copy Vito Luigi Giannoccaro, il post-produttore Thomas Lavezzari e l’account Amanda Frascolla.