Gentil realizza il primo Calendario Mercedes-Benz After Sales 2012

89

Mercedes-Benz Italia ha scelto Gentil per progettare il Calendario 2012 “Il mio Service”. Il prodotto realizzato è un oggetto esclusivo, caratterizzato da immagini d’autore in bianco e nero, stampato su carta speciale e confezionato in un packaging pregiato di colore nero lucido/opaco.

Il concept creativo vuole rendere “naturale e affascinante” l’operatività quotidiana dell’assistenza in officina. La sensualità della figura femminile, evidenziata dalla particolare illuminazione scenica, esalta “emotivamente” l’azione meccanica compiuta, focalizzando l’attenzione sull’efficienza del servizio offerto. Il messaggio espresso vuole comunicare l’eccellenza e l’esclusività del Service Mercedes-Benz.

Sognare, sedurre, conquistare con professionalità e serietà riconosciute da tutto il mercato. Soluzione del problema, concretezza del risultato e soddisfazione del cliente sono gli obiettivi principali della rete di assistenza Mercedes-Benz Italia. Il Calendario 2012 “Il mio Service” è offerto a un numero limitato di clienti, si appresta pertanto a diventare un oggetto da collezione.

Concept, design and layout: Gentil srl – Roma
Art Direction: Alessandro Scavizzi – Silvia Becchi
Photography: Marco Girolami
Make Up/Hairdresser: Claudio Ferri
Stylist: Carolina Turra
Model: Alice Taticchi