Già lanciata nello spot “Gang Story 2×1, quando compri un occhiale ne hai sempre uno in regalo”, andato in onda a gennaio e febbraio, continua per tutto il mese di marzo la promozione “Operazione 2X1” all’interno dei punti vendita Ottica Avanzi.
La meccanica prevede che con l’acquisto di una montatura da vista, anche in promozione, completa di lenti antiriflesso si riceverà un buono del valore di 59€ da utilizzare per l’acquisto di un secondo occhiale. Il buono dà diritto a ricevere un occhiale in omaggio del valore di 59€ oppure può essere utilizzato come sconto su un prodotto di valore superiore di qualsiasi marca.
I motivi per un occhiale in più sono tanti, come l’occhiale da sole graduato per proteggersi dai raggi ultravioletti, oppure un occhiale da tenere in macchina per la guida, dalla speciale colorazione per la guida diurna o notturna che permette di viaggiare senza affaticare gli occhi. Ma anche un occhiale di scorta serve sempre, specialmente quando si è perso quello che si usa tutti i giorni; oppure uno per la lettura, specifico per la visione ravvicinata; o alla moda, dal design moderno e glamour che fa di ogni momento un evento speciale; fino all’occhiale per lo sport, più avvolgente e resistente che cambia la vista in palestra, nello sci, nel tennis, nel jogging.
Una promozione in perfetta linea con lo spirito e le caratteristiche che il brand, da sempre, porta avanti: miglior rapporto Qualità/Prezzo, facilità di acquisto ma anche grande professionalità, questi i punti di forza della catena bolognese. All’interno dei negozi Avanzi, infatti, è possibile trovare servizi professionali sempre più all’avanguardia grazie alla presenza di ottici professionisti e aggiornati con corsi di formazione costanti.
“Fondamentale per noi è lo studio approfondito dei consumatori, delle loro esigenze e gusti che ci ha permesso e ci permette non solo di individuare i prodotti più adatti e di proporli nel migliore dei modi alla nostra clientela ma anche di costruire delle campagne marketing distintive e uniche come lo sconto età o lo sconto diottrie che ci hanno resi famosi in Italia ed hanno fidelizzato i nostri clienti ed attratto oltre 120 mila nuovi consumatori lo scorso anno” sottolinea Andrea Amedei, Direttore Marketing del Gruppo.
Considerando il cliente di oggi sempre più informato rispetto al passato, alla ricerca della qualità, dei prezzi e dell’innovazione, uno dei valori distintivi del brand è infatti quello di fornire i servizi in modo molto diretto e spontaneo con un approccio friendly, amichevole che non prescinde dal concetto di qualità totale dei prodotti e dei sistemi certificati.