Saiwa Vitasnella on air con Euro RSCG Milano

24

Il team, composto dall’art Francesca Pratesi, il copy Elena Cappelletti, dai direttori creativi Erick Loi e Dario Villa e dal direttore creativo esecutivo Giovanni Porro, ha declinato nel nuovo soggetto l’idea creativa già utilizzata per la campagna stampa del marzo 201 per il lancio dello snack Ceral Yo.

Ispirato al concetto di pret-à-porter, di glamour e femminilità, il 15” si rifà all’immagine originale di una borsetta trendy e graziosa impreziosita da veri e propri frutti di bosco. Un vortice di leggerezza travolge la borsa scomponendola in una tromba di more, lamponi, ribes e uvetta, per poi trasformarla in un Fruit Cracker Vitasnella. Lo snack, dolce e croccante farcito di frutti rossi, può infatti essere portato sempre con sé in borsetta e diventare un piccolo gesto quotidiano che contribuisce al proprio benessere: “farsi del bene ogni giorno”, come recita il claim, non è mai stato così piacevole.

Entrambi i soggetti, on air da domenica sulle principali reti televisive italiane, sono stati curati dalla casa di produzione è Tax Free.

CREDITS

ART:                             FRANCESCA PRATESI
COPY:                             ELENA CAPPELLETTI
DIREZIONE CREATIVA:                 ERICK LOI E DARIO VILLA
DIREZIONE CREATIVA ESECUTIVA:             GIOVANNI PORRO
ACCOUNT DIRECTOR:                     DANIELA MELODI
ACCOUNT SUPERVISOR:                 FEDERICA BUSINO
PRODUCER:     ROBERTO MARTELLI E KATIA DEL CORSO
CASA DI PRODUZIONE:                 TAX FREE
DIGITAL DIRECTOR:                     FRANCO TASSI
REGISTA LIVE ACTION:                 LUCA PERAZZOLI