Toshiba è sponsor di INTOLERANCE ZERO

promossa dalla Triennale, dalla Robert F. Kennedy Foundation of Europe e dalla Fondazione Doppia Difesa con il patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri – Ministro per le Pari Opportunità.

La mostra, attraverso le fotografie di Donata Pizzi, vuole introdurre e provocare una riflessione sul tema dell’intolleranza attraverso i casi di persone morte nel primo decennio del XXI secolo perché portatrici di un’idea di libertà e giustizia.

Toshiba Folio 100 guida il visitatore nel cuore della mostra
I tablet Toshiba Folio 100 saranno il fulcro della mostra, grazie ad un allestimento che prevede l’esposizione delle fotografie e il posizionamento dei tablet all’interno della sala, disposti su alcuni tavoli per una fruizione facile e comoda. Attraverso i Folio 100, dotati di tecnologia touch per un’interattività ancora più semplice e veloce, i visitatori potranno consultare i tutti contenuti della mostra in modalità digitale, decidendo quali foto vedere, soffermandosi sui soggetti e approfondendo l’avvenimento partendo dai concetti, dai nomi delle località o dalle date.

“La sponsorizzazione tecnica di questa mostra è a nostro avviso la dimostrazione perfetta della versatilità e dell’interattività del nostro Folio 100, il tablet Toshiba con tecnologia touch”, ha dichiarato Rossella Destino, Country Manager di Toshiba. “Grazie a Folio 100, infatti, tutti i visitatori della mostra potranno visualizzare i contenuti nella modalità preferita e potranno leggere i dettagli e il contesto delle diverse immagini”.