Car2Go comunica con Mirata

Car2Go-UltimoGiro.com_Car2Go arriva in Italia e sceglie Mirata per le proprie attività di comunicazione. Touch point e word of mouth sono le parole chiave che hanno ispirato la creatività dell’agenzia.

Un temporary office, tre team che girano la città seguendo il target nei principali touch point e una campagna di word of mouth con 30 Ambassadors come principali attività strategiche.

Semplicità di utilizzo ed estrema flessibilità sono i valori apprezzati dai primi clienti italiani saliti a bordo di car2go: le vetture possono essere utilizzate per il periodo necessario e lasciate in ogni parcheggio pubblico all’interno degli oltre 120 chilometri quadrati dell’area coperta dal servizio, senza restrizioni in termini di tempo e senza richiedere il versamento di canoni mensili o annuali.

Gli utenti registrati pagano solo in caso di effettivo noleggio con un prezzo al minuto “all inclusive” (tasse, assicurazione, carburante, costi di parcheggio e la congestion charge legata alla cosiddetta Area C). car2go è una nuova ed innovativa soluzione per la mobilità nel contesto urbano, di facile utilizzo con evidenti vantaggi per portafoglio ed ambiente.

I Clienti possono preregistrarsi online sul sito www.car2go.com.