Varta è sponsor tecnico di Milano Film Festival

milano film festival.jpg copiaVarta entra nel cast della XVIII edizione del Milano Film Festival , in programma dal 5 al15 settembre. L’azienda affiancherà l’evento dedicato al mondo del cinema in qualità di sponsor tecnico, fornendo le soluzioni ideali di energia per due iniziative molto speciali , dedicate rispettivamente ai visitatori e alla stampa accreditata.

Le alcaline ministilo High Energy  saranno, infatti, un prezioso alleato per vivere l’esperienza della Silent Disco , tra gli immancabili intrattenimenti collaterali del Festival. Gli ospiti, dotati di radio cuffie, potranno provare la divertente esperienza di ballare in una discoteca sui generis , dove la musica viaggia sulle impercettibili onde wireless, grazie all’impiego delle batterie alcaline Varta studiate ad hoc per i dispositivi ad alto consumo energetico.

Varta pensa anche alle esigenze di chi lavora all’organizzazione dell’evento e offre 4 postazioni allestite con le V-Man Home Station , l’innovativa piattaforma di ricarica universale all-in-one  che alimenta contemporaneamente fino a 5 dispositivi mobili diversi. Le postazioni consentiranno di collegare i propri device portatili come tablet, smartphone e cellulari, di qualunque genere siano.

“Milano Film Festival rappresenta una kermesse culturale di grande richiamo, oltre ad essere un evento giovane che sposa perfettamente lo spirito dell’azienda particolarmente attenta ad un pubblico dinamico e sensibile alle novità legate al mondo della tecnologia”, commenta Nicoletta Mastromauro, Marketing Manager di VARTA. “Siamo certi che la qualità Made in Germany dei nostri prodotti, in grado di fornire la soluzione di energia ideale per ogni esigenza, possa garantire prestazioni eccellenti all’interno di una manifestazione così importante”.