ContactLab investe sull’espansione internazionale e sul consolidamento nel mercato enterprise con l’arrivo del top manager Stefano Lena nel ruolo diVP Sales.
Stefano Lena, 48 anni, possiede un’esperienza ventennale nei settori delle vendite, del marketing e del business development in ambito Software Enterprise, coniugata alla profonda conoscenza dei mercati del lusso, della distribuzione e dei beni di consumo. Ha lavorato in primarie aziende multinazionali quali Accenture, TXT e-solutions e Centric Software.
Ha maturato esperienze internazionali sviluppando prima il mercato europeo di TXT dalla quotazione in borsa nel 2000 e aprendone la filiale USA a New York, per poi continuare ad occuparsi di sviluppo internazionale in altre realtà.
L’ingresso di Stefano Lena conferma l’ormai consolidato trend di investimento in figure di alta esperienza e professionalità per rafforzare ed accelerare la crescita globale intrapresa, con particolare riguardo al segmento enterprise nei settori Moda, Lusso, Beni di Largo Consumo e grande distribuzione.