Hangar Design Group firma la nuova campagna di comunicazione di ACTV

BodyPartPorta la firma di Hangar Design Group la campagna di comunicazione di ACTV che ha l’obiettivo di promuovere l’abbonamento annuale ai trasporti pubblici per la stagione 2013/2014.

L’obiettivo della campagna riguarda l’incentivo all’abbonamento per l’utilizzo dei mezzi locali, rafforzando la volontà da parte dell’azienda di creare un legame continuo con il cittadino.

Si riconferma testimonial Alessandro Gassman, che rafforza così la sua collaborazione con l’azienda veneziana. Con lui sono protagonisti volti di gente comune dunque, scelti per agevolare l’identificazione da parte del target di riferimento.

Lo staff dell’agenzia ha curato art direction, concept e design della visual communication, ideando inoltre il claim che dà il titolo all’intera campagna: “365 giorni in movimento”.

Il format creativo ideato da Hangar Design Group si compone di un pitch di 3 adv, veicolate già a partire dai giorni scorsi sui principali quotidiani locali, che continueranno nei prossimi mesi ad essere divulgate attraverso diversi supporti di comunicazione above the line come affissioni in città, poster interni ed esterni ai mezzi, pieghevoli da distribuire agli utenti, per una diffusione della campagna a 360°.